top of page
Cerca
  • Immagine del redattoreLa Casina delle Storie

Oggetto numero 003

Aggiornamento: 19 set 2018

ACCOMPLISHMENTS



Dipinsi un quadro - cielo grigio – e lo mostrai a mia madre. Lei disse bello, suppongo. Così ne dipinsi un altro, tenendo il pennello tra i denti, Guarda mamma, senza mani. E lei disse Suppongo che verrebbe apprezzato da qualcuno che sapesse Il modo in cui lo hai dipinto e fosse interessato alla pittura. Io non lo sono.


Suonai un assolo di clarinetto del Concerto per clarinetto di Gounod Con la Filarmonica di Buffalo. Mamma venne ad ascoltare e disse Bello, suppongo. Così lo suonai con la Sinfonica di Boston, Sdraiata e usando gli alluci, Guarda mamma, senza mani. E lei disse Suppongo che verrebbe apprezzato da qualcuno che sapesse Il modo in cui lo hai suonato e che fosse interessato alla musica. Io non lo sono.


Preparai un soufflé alla mandorla e lo offrii a mia madre Disse buono, suppongo. Così ne preparai un altro usando il fiato per montarlo, Glielo servii con i gomiti, Guarda mamma, senza mani. E lei disse Suppongo che verrebbe apprezzato da qualcuno che sapesse Il modo in cui lo hai preparato e che fosse interessato alla cucina. Io non lo sono.


Così disinfettai i polsi, eseguii l’amputazione, gettai Le mani e andai da mia madre, ma prima che potessi dire Guarda mamma, senza mani, lei disse Ho un regalo per te e insistette perché io provassi I guanti di capretto blu per accertarsi che fossero della mia misura.


Cynthya Macdonald

6 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page